Tekken Tag Tournament 2 – avviabile su cfw 3.55

 

Veramente una grandissima sorpresa vedere il rilascio di una patch per avviare questo gioco (disponibile in vendita dal 12-13 settembre) su cfw 3.55, non solo per i fan, incluso me, ma soprattutto per tutti gli utenti che cercano nuovi sviluppi per la scena dell’hacking.

Vi spiego in due semplici punti l’importanza, secondo me, di questa patch:

- patch eseguita su un titolo che richiede normalmente il firmware 4.21 per essere avviato…quindi si presume che qualcuno conosce già metodi\exploit per decriptare file eboot con chiavi maggiori al firmware 3.60

- la patch rilasciata è dedicata per la versione GIAPPONESE, ma già molte fonti esterne affermano che può essere adattabile alla versione EUROPEA….sinceramente è la prima volta che vedo un eboot giapponese adattabile ad un’altra regione!

NOTA: per mancanza di tempo non sono riuscito ancora a testare la compatibilità della patch per la versione EU (BLES01702), appena possibile confermerò il tutto nel forum.

 

Per altre informazioni e conferme di compatibilità potrete sempre controllare nel forum, il topic Lista compatibilità Backup con CFW 3.55 / Multiman